BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Le gare non durano solo 45 minuti”

"Le partite non durano 45 minuti". A caldo, anche il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi per la prima volta ammette che la sua squadra non mantiene lo stesso rendimento per tutta la gara.

Più informazioni su

"Le partite non durano 45 minuti". A caldo, anche il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi per la prima volta ammette che la sua squadra non mantiene lo stesso rendimento per tutta la gara. Era già successo, ma a Novara la differenza tra primo e secondo tempo è stata netta. "E’ un vero peccato non aver concretizzato la superiorità manifestata nei primi 45 minuti. Poi c’è stato un calo, in pochi minuti la partita è cambiata". Percassi si dice dispiaciuto per i tifosi, cerca di guardare subito avanti. "Voltiamo pagina. Dimentichiamo questa partita e pensiamo alla gara di sabato a Bergamo con l’Ascoli. Dobbiamo riscattarci subito".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da COLA VATTENE

    COLANTUONO VATTENE

  2. Scritto da NN DICIAMO IDIOZIE

    tutte le squadre giocano sul campo in erba… 1 sul sintetico… Alla faccia del concetto “siamo tutti uguali”

  3. Scritto da soloatalanta

    Le gare non durano 45 minuti e, a quanto pare, i tabelloni a colori non tirano in porta.

  4. Scritto da Libertas

    Percassi manda n’via ol pelat… che l’e mei…