BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ladri di slot machine lanciano pietre ai residenti

I ladri hanno sfondato la vetrata del bar Italia e hanno rubato un cambiamonete. Poi per coprirsi la fuga hanno scagliato sassi contro chi si era svegliato.

Più informazioni su

Un’altra spaccata nella notte bergamasca. In via Ponti a Fara Gera d’Adda, poco dopo le tre di mercoledì mattina, i carabinieri sono intervenuti in seguito a una segnalazione di un furto ai danni del bar Italia.
Poco prima una banda composta da almeno quattro persone aveva sfondato la vetrata del locale, poi era fuggita a bordo di una Fiat Punto bianca sulla quale aveva caricato in fretta e furia un cambiamonete rubato. Per allontanare i residenti della zona, svegliati dall’allarme, i malviventi hanno lanciato pietre verso di loro. Poi sono fuggiti con il cambiamonete, abbandonato poco distante svuotato dell’incasso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.