BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In Inghilterra per il festival della birra

A Norwich, dal 25 al 30 ottobre, il pubblico potrà assaggiare più di 200 birre artigianali preparate dai mastri britannici.

Più informazioni su

Rotta verso l’Inghilterra per assaggiare birre artigianali. Nella contea di Norfolk dal 25 al 30 ottobre è in programma la 33° edizione della Norwich Beer Festival. La location sarà la St Andrew’s Blackfriars’ Halls, suggestiva cattedrale gotica in pieno centro cittadino, adibita ad eventi e manifestazioni. Più di duecento qualità di birre vi aspettano per essere servite dai produttori artigianali britannici, che saranno comunque affiancati dalle birre alla spina ed in bottiglia provenienti da ogni angolo dell’Europa Continentale. Da una leggera bionda ad una forte stout, passando per una corposa rossa e dopo aver visitato la cittadina di Norwich, potete pensare ad un breve tour dell’East Anglia e magari affacciarvi sulla vicina costa bagnata dal Mar del Nord. O magari puntare a Sud-Ovest e visitare Oxford prima di arrivare alla capitale del Regno Unito, raggiungibile in treno impiegando circa due ore o poco di più se se preferite affittare una macchina con la soluzione fly&drive per essere più indipendenti.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.