BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I carabinieri arrestano spacciatore in bici

Il pusher ?? stato fermato mentre pedalava a Misano Gera d'Adda: addosso aveva coca e hashish. Altro arresto a Cologno al Serio.

Più informazioni su

Arresti per droga nella Bassa. Lunedì sera i carabinieri, in collaborazione con la polizia locale di Cologno al Serio, ha arrestato un marocchino 29enne che è stato sorpreso con quasi dieci grammi di cocaina. L’uomo, fermato a bordo della sua Stilo, ha tentato la fuga a piedi ma è stato subito bloccato. Aveva invece scelto la bicicletta per effettuare le sue consegne il pusher preso martedì sera a Misano Gera d’Adda. Anche lui marocchino, 22enne, è stato fermato mentre pedalava: addosso i carabinieri gli hanno trovato 7 grammi e mezzo di cocaina e 10 di hashish, il tutto confezionato in dosi pronte per lo spaccio. E’ stato ammanettato e portato in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.