BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ecco la donna più sexy del mondo

Secondo la rivista Esquire è Minka Kelly, 30enne figlia del chitarrista degli Aerosmith. Viso acqua e sapone e fisico da urlo.

Più informazioni su

La donna più sexy del mondo (GUARDA LE IMMAGINI) ha un viso acqua e sapone e un fisico da spavento. Si chiama Minka Kelly, ha 30 anni ed è la figlia del chitarrista degli Aerosmith, Rick Dufay. Ad incoronarla reginetta di bellezza globale è la rivista ‘Esquire’, che le ha dedicato la copertina e un servizio molto piccante all’interno, tutto da sfogliare. Non ancora molto conosciuta nel nostro Paese, Minka ha partecipato alla serie tv "Parenthood", ispirata al film del 1989 "Parenti, amici e tanti guai", anche se deve la sua notorietà all’attività di modella. Finora non aveva mai fatto foto sexy, e ha definito l’esperienza di ‘Esquire’ "liberatoria". Decisamente quel che si dice una bella scoperta.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.