BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dalla Camera di commercio assistenza gratuita

Dal 18 al 24 ottobre 2010 si terrà la Settimana della Conciliazione: in quei giorni il Servizio di conciliazione camerale assisterà gratis imprese e consumatori.

La Camera di Commercio di Bergamo informa che dal 18 al 24 ottobre 2010 si terrà la Settimana della Conciliazione.
In quei giorni il Servizio di conciliazione della Camera di Commercio assisterà in modo gratuito per entrambe le parti (imprese e consumatori) che presentassero eventuale domanda di conciliazione con riferimento a controversie in materia civile e commerciale.
La gratuità sarà garantita per controversie con valore massimo di 50.000 euro e indipendentemente dall’esito dell’incontro di conciliazione (positivo o negativo).
Le domande andranno presentate presso la segreteria del Servizio di conciliazione – primo piano della sede dell’ente – largo Belotti 16, Bergamo.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.