BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Comunicazioni insufficienti dalla sicurezza serba

E' quanto trapela dalle fonti impegnate nella sicurezza della partita Italia-Serbia. Molti dei tifosi ospiti non sarebbero stati segnalati alle autorità italiane.

Più informazioni su

Comunicazioni «assolutamente insufficienti» sarebbero state fornite dalle autorità di pubblica sicurezza della Serbia riguardo ai tifosi che avrebbero seguito in Italia la nazionale ospite. È quanto trapela da fonti della sicurezza impegnate questa sera nella gestione dell’ordine pubblico allo stadio Marassi per la partita Italia-Serbia. Le lacune nella comunicazione – secondo quanto trapela – avrebbero riguardato sia il numero dei tifosi, molti dei quali avrebbero raggiunto Genova sprovvisti di biglietto, sia profili caratteristici di alcuni gruppi di tifosi ospiti che non sono stati segnalati alle autorità italiane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da luciano015

    Comici.
    I controlli allo stadio servono evidentemente solo per non far entrare le persone tranquille.
    Gli altri riescono sempre a entrare e a portare dentro ciò che vogliono.
    E meno male che abbiamo il governo del fare, e la priorità della sicurezza.