BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva il Frosinone, recuperati Regonesi e Cisse

Dopo Sala e Zenoni per la sfida contro i ciociari Mondonico ritrova anche l'esterno. In attacco spazio all'inedita coppia Cisse-Moment??.

Più informazioni su

Dopo lo sfortunato pareggio di Modena l’AlbinoLeffe torna subito in campo. Nel turno infrasettimanale di mercoledì 12 (ore 20.45) i seriani sfideranno il Frosinone al Comunale. Un  compito non proibitivo, visto che i ciociari precedono la Celeste in classifica di soli tre punti. Bisogna ricordare però che alla terza giornata, proprio al Comunale, il Frosinone è riuscito a fermare sullo 0-0 l’Atalanta di Colantuono. Nell’ultimo turno i canarini sono invece stati sconfitti tra le mura amiche per 2-1 dalla reggina, al termine comunque di una buona prestazione. Per la partita contro l’AlbinoLeffe torna a disposizione del tecnico Carboni l’attaccante Calil mentre non ce la fa ancora Biso rimasto a Frosinone insieme a Faccioli, Cariello, Aurelio, Santoruvo e Stellone.
Mondonico, dopo le importanti novità di Sala e Zenoni già a Modena, potrà contare nuovamente anche su un altro big come Regonesi. Con Torri convocato ma difficilmente disponibile e con Bombardini di nuovo lasciato a casa, il Baffo di Rivolta potrebbe riproporre in avanti il bomber di Modena Momentè (due reti per lui) con a fianco Cisse, da poco rientrato dagli impegni con la sua Nazionale. Cocco si è fermato per una lesione di primo grado alla coscia sinistra rimediata domenica.
I precedenti tra le due squadre al Comunale sorridono alla Celeste, con due pareggi e due vittorie. L’ultima delle quali risale allo scorso aprile con un sonoro 4-1, firmato dalla tripletta di Torri e da una rete di Ruopolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.