BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Premi a due giovani campioni

Giovedì 14 ottobre 2010 l’Amministrazione comunale premierà Daniela Masseroni e Matteo Milani, protagonisti di recenti successi sportivi.

Più informazioni su

Giovedì 14 ottobre 2010, alle ore 21, nella tensostruttura di via Mortini, l’Amministrazione comunale di Carobbio degli Angeli premierà i due giovani concittadini, protagonisti di recenti successi ai campionati mondiali di Mosca e Belgrado, Daniela Masseroni e Matteo Milani.
Parteciperanno all’evento l’assessore provinciale allo Sport Alessandro Cottini, il sindaco di Carobbio degli Angeli Antonio Parsani, l’assessore allo Sport del Comune Giuseppe Ondei e un rappresentante del Coni di Bergamo.
Daniela Masseroni, 24 anni, fa parte della squadra nazionale di ginnastica ritmica che ha conquistato la medaglia d’oro nel programma d’insieme nel 30 campionato mondiale di Mosca,conclusosi lo scorso settembre.
Matteo Milani fa parte della nazionale italiana giovanile di Kick boxing ed è arrivato terzo nell’under 16 ai campionati del mondo junior e cadetti di Belgrado, che si sono svolti nello scorso mese di settembre.
L’intera cittadinanza è invitata alla cerimonia di premiazione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.