BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita dal tetto di uno stabilimento, grave operaio

Grave infortunio sul lavoro alla "3 V Sigma" di Grassobbio. Lavoratore di 37 anni cade dal tetto. Intubato e portato ai Riuniti.

Più informazioni su

Stava eseguendo dei lavori di manutenzione sul tetto di un magazzino della 3V Sigma spa di Grassobbio, quando è precipitato improvvisamente. Questo il grave infortunio sul lavoro di cui è rimasto vittima attorno alle 15 del 12 ottobre un lavoratore di 37 anni, di Zogno e dipendente di un’impresa edile, impegnata nel noto stabilimento di Grassobbio, dove si lavorano prodotti chimici. Secondo le prime informazioni l’operaio stava posando materiale isolante sul tetto di un magazzino della 3V Sigma ed è caduto a terra per cause ancora da accertare. Altri operai hanno chiamato immediatamente il 118 e chiesto aiuto. Sul posto è intervenuta un’autoambulanza del 118 e il lavoratore è stato trasportato d’urgenza agli Ospedali Riuniti. E’ in coma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.