BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito da pi?? auto, muore ciclista immigrato video

Incidente stradale stamattina presto lungo la strada per Cicola. Un ciclista, Ben Assad Maati, 44 anni, ?? stato investito perdendo la vita.

Più informazioni su

Incidente stradale alle 5,40 del 12 ottobre sulla provinciale 91 per Cicola. Un ciclista è stato investito perdendo la vita: si tratta di un 44enne  marocchino, Ben Assad Maati, e usciva dal chiosco bar Oasi, a pochi metri dal semaforo della frazione. 
Il marocchino, che viaggiava in bici perchè recentemente gli era stata tolta la patente per superamento del tasso alcolico, è stato urtato da un’auto guidata da un indiano. E’ caduto ed è stato travolto da una vettura che procedeva nel suo senso di marcia, verso Chiuduno. Al volante c’era una donna, che non è riuscita a evitare l’impatto. Ma secondo i carabinieri altre due vetture avrebbero travolto il povero ciclista, senza tuttavia fermarsi. Sono in corso le indagini per ricostruire la complessa dinamica dell’incidente.
Alcuni abitanti della zona hanno sentito il botto e hanno avvertito immediatamente il pronto soccorso. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, ma per il 44enne non c’era più nulla da fare. Troppo violento l’impatto con l’auto e troppo gravi le ferite riportate. I conducenti delle due auto invece sono stati ricoverati all’ospedale di Calcinate. Il traffico è rimasto completamente bloccato fino alle 7.30, quando i carro attrezzi ha liberato la strada dalle due automobili.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.