BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane pestato da banda di nordafricani

Il ragazzo ?? stato aggredito in un parcheggio all'esterno di un locale: gli immigrati stavano danneggiando alcune auto in sosta.

Più informazioni su

Un sabato sera come tanti, che all’improvviso si trasforma in un incubo. Un operaio 21enne della Val Cavallina ha denunciato ai carabinieri di esser stato aggredito e picchiato da una banda di giovani nordafricani, che poco prima avevano danneggiato alcune auto in sosta, probabilmente nel tentativo di rubare negli abitacoli. Il ragazzo aveva passato la serata in un locale di Cavernago in compagnia di alcuni amici: quando il gruppo è uscito, verso le 23.30, ha notato il finestrino dell’auto rotto. Poco distante, i nordafricani si stavano accanendo su un’altra auto. Quando il giovane bergamasco si è avvicinato per chiedere spiegazioni, è stato colpito a colpi di spranga, calci e pugni. Il giovane ha subito la frattura del perone: ha la gamba ingessata e ne avrà per 25 giorni almeno. Non contenti, i nordafricani hanno anche cercato di rubargli il portafoglio, senza però riuscirci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.