BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono pensa ad un nuovo cambio di modulo video

Senza lo squalificato Doni l'allenatore nerazzurro potrebbe riproporre il 4-4-2 con la coppia Tir-Ruopolo in avanti e Capelli al posto di Raimondi.

Più informazioni su

Dopo la vittoria al fotofinish contro il Torino, l’Atalanta ha ripreso subito ad allenarsi in vista della difficile trasferta di mercoledì sera a Novara. Lavoro differenziato per Ardemagni, a causa di una contusione alla caviglia destra rimediata nella sfida contro i granata. Proseguono il loro lavoro di recupero Talamonti e Manfredini, oltre a Ferreira Pinto, Gentili e Madonna. Martedì allenamento a porte chiuse, non a Zingonia ma sul campo sintetico di Villa D’Almè. Il Novara, infatti, gioca su un terreno di questo tipo e per non lasciare nulla al caso Colantuono vuole fare un collaudo con la squadra prima della partita. Intanto l’allenatore nerazzurro, con Doni squalificato dopo il giallo rimediato contro il Toro, sta pensando ad un nuovo cambio di modulo con il ritorno al 4-4-2. In difesa potrebbe tornare titolare Capelli al posto di Raimondi, mentre in attacco Tiribocchi dovrebbe affiancare Ruopolo.
A dirigere la sfida contro il Novara sarà l’arbitro Renzo Candussio della sezione di Cervignano.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo

    Era ora di lasciar fuori Raimondi: col Toro ha giocato una partitaccia, con la Reggina si è fatto espellere…

  2. Scritto da andrea

    @1 soloatalanta
    via a tifare il tuo Milan che è meglio. Poi non firmarti soloatalanta perchè se tu fossi anche lontanamente dell’Atalanta tifoso in questo momento non attaccheresti la società

  3. Scritto da digeo

    Per il numero 1
    Scusa ma ruopolo, troest e carmona li ha acquistati ruggeri? L’unico nuovo acquisto in questo momento ai margini è pettinari, penalizzato dal cambio di modulo. Ma come si fa a difendere ancora le scelte di mercato di ruggeri e osti dell’anno scorso? Bianco, Acquafresca, Zanetti, volpi…ma siamo seri.

  4. Scritto da soloatalanta

    Vedo che i vari fenomeni acquistati da percassi siederanno in panchina o in tribuna: basha, pettinari, ardemagni, raimondi. Meno male che c’è la vecchia guardia -voluta da osti e i ruggeri- a tener su la squadra.