BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tiribocchi: “Che emozione dopo il gol”

Il Tir ?? esploso insieme ai suoi tifosi dopo la rete della vittoria: "Che bello correre a esultare sotto la Curva. Ora andiamo a Novara per vincere"

Più informazioni su

Sono molto contento per il mio gol, sia perché ha permesso alla squadra di vincere, sia perché è arrivato dopo un periodo di stop per me”. Simone Tiribocchi non vedeva l’ora di tornare in campo per far esplodere il suo pubblico. Su quella palla vagante in area non ci ha pensato due volte: “E’ stata una grossa emozione. Segnare in pieno recupero il gol della vittoria in una partita importante come contro il Torino non capita tutti i giorni. Pensa che si sia capito da come ho esultato. E lo stadio è esploso con me, che brividi”. Visto come è andata, vien da pensare che partita sarebbe stata con Tiribocchi in campo dall’inizio: “Credo che sia stato giusto così. La squadra aveva fatto bene a Sassuolo, e sia Ardemagni che Ruopolo avevano segnato. Andiamo avanti, il gruppo è unito”. Mercoledì a Novara servirà una grande Atalanta: “Sicuro, poche chiacchiere e tanta concretezza. Dobbiamo andare là per cercare di fare bottino pieno. Non sarà facile, ma questa vittoria ci può dare lo slancio giusto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.