BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Taxista travolge un cagnolino e viene aggredito

È accaduto in zona Ripamonti. Il taxista ha ucciso un cocker sfuggito al controllo della padrona. L'uomo, sceso per scusarsi, è stato malmenato dal fidanzato della donna

Più informazioni su

È ricoverato in gravissime condizioni un taxista aggredito per aver investito e ucciso un cagnolino sfuggito al controllo della sua padrona. E’ successo verso le 13.20 in Largo Caccia Dominioni, a Milano. L’uomo, 45 anni, era sceso dalla vettura per soccorrere l’animale e scusarsi ma è stato aggredito dal fidanzato della padrona che lo ha malmenato. Il taxista è caduto a terra sbattendo la testa sul marciapiede.
L’aggressore è fuggito, ma è stato poi fermato per tentato omicidio dalla polizia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.