• Abbonati
Musica

Negramaro: un nuovo disco e un video in 3D

Il 16 novembre esce il nuovo album di inediti del gruppo salentino con tante novità: dal nuovo sito ad un video in 3D

I Negramaro stanno per tornare: il 16 novembre esce il nuovo disco del gruppo salentino, prodotto da Sugar e registrato ai Metalworks Studios di Toronto.

NegramaroInoltre il videoclip del primo singolo estratto è stato girato, per la prima volta nella storia della musica, direttamente in 3D in stereoscopia, si tratta dunque di un progetto innovativo e avveniristico. La band, dopo aver scelto internet per proporre in anteprima le immagini inedite legate alla produzione dell’album, resta coerente con la scelta di abbracciare le innovazioni tecnologiche e di sfruttarne le potenzialità per diffondere la propria musica, pensiero e arte.

Altra novità: è online il nuovo sito ufficiale. E’ dunque la rete a lanciare, dopo tre anni e mezzo di silenzio, il primo forte segnale del ritorno della band e della sua musica. negramaro.com è il sito di riferimento per essere informati in tempo reale direttamente dalla band su tutto ciò che riguarda la sua attività; inoltre, per chi vuole conoscere più da vicino il mondo del gruppo, il sito contiene la discografia, completa di tutti i testi e di clip audio/video, la storia live dei negramaro e seguirà da vicino con contenuti speciali il loro nuovo progetto musicale.

Con questa promessa di un imminente ritorno si chiudono le prime due pillole video inedite che ritraggono i negramaro alle prese con la registrazione del nuovo album.
Tutte le clips, girate a Toronto, la città canadese che li ha ospitati durante la lunga produzione in studio, sono accompagnate dall’audio strumentale di alcuni nuovi brani in anteprima assoluta. Ogni venerdì, fino all’uscita del singolo (la cui release date è ancora segreta), un nuovo video esclusivo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI