BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore dopo una caduta nel bosco

Un uomo di 59 anni è morto in seguito ad un'emorragia. La vittima si stava allenando nel bosco quando è caduto e si è rotto la gamba

Più informazioni su

Un uomo di 59 anni è morto nei boschi del lecchese in seguito ad un’emorragia. La vittima, uno sportivo era rimasto immobilizzato dopo essersi fratturato una gamba mentre si allenava. L’uomo è stato trovato ormai senza vita vicino a un sentiero con la gamba fasciata alla meglio per cercare di tamponare l’emorragia. Ha fatto di tutto per salvarsi, ma è stato sopraffatto dalla stanchezza e dalle ferite. Era uscito di casa alle 18 di venerdì per correre nei boschi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.