• Abbonati
Nella notte

Ladri scatenati, rubati rame e macchinette

Nel mirino un bar di Castel Rozzone e uno di Osio Sotto: asportati i cambiamonete. A Ghisalba una banda ruba 600 chili di rame.

Ladri scatenati nella notte tra domenica e lunedì. Alle 2.35 a Osio Sotto, in via Gorizia, alcuni malviventi hanno forzato la porta d’ingresso del bar Luna: ne sono usciti portandosi via un cambiamonete. Poco più tardi, alle 3.50, i carabinieri sono intervenuti per un colpo messo a segno al bar Castello di Castel Rozzone. Anche dal locale di piazza Castello, già preso di mira nei mesi scorsi, è stato rubato un cambiamonete. L’auto dei fuggitivi, una Punto Blu risultata poi rubata, è stata intercettata da una guardia giurata intervenuta sul posto, che però ne perdeva le tracce una volta arrivati a Canonica d’Adda.
Colpo grosso a Ghisalba, dove i carabinieri sono intervenuti per constatare un furto di 600 chili di rame all’interno della ditta F.P. Impianti di via Provinciale. I ladri hanno probabilmente utilizzato un camion, visto che si sono portati via dieci bancali di materiale.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI