BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grandi manovre in A9

Per lavori sulla terza corsia e correlati, tormentati i punti dello svincolo A8 - A9 e il tratto intorno a Lomazzo

Più informazioni su

Grandi manovre in A9, per lavori per la realizzazione della terza corsia e correlate.
Lunedì 11 e martedì 12 ottobre, dalle 21 alle 5, sull’A8 Milano-Varese sarà chiuso il bivio per l’A9 per chi proviene da Varese, per i lavori della terza corsia. Chi è diretto sull’A9 potrà uscire allo svincolo di Castellanza, seguire la provinciale 527 con rientro in autostrada allo svincolo di Saronno. La chiusura notturna si somma al restringimento di carreggiata di queste settimane per realizzare il nuovo cavalcavia sullo svincolo.

Resterà invece chiuso fino a lunedì 18 ottobre lo svincolo di Lomazzo, in uscita per chi proviene da Milano: il motivo sono i lavori della provinciale 32 comasca, e del cavalcavia che supererà l’autostrada a tre corsie: la zona dello svincolo è pressocchè impraticabile: le deviazioni non autostradali vanno verso Cadorago, mentre l’uscita autostradale consigliata è quella di Turate.

In quella stessa zona per tre notti consecutive,  da  martedì  12  a  giovedì  14 ottobre, dalle 22 alle 5,   sull’A9  Lainate-Chiasso  sarà chiuso il tratto tra Lomazzo e Como sud, in entrambe le direzioni, per i lavori per la terza corsia. Chiuse anche le Aree di Servizio Lario ovest e Lario est. In alternativa chi è diretto a Como, dopo l’uscita di Lomazzo, dovrà seguire le indicazioni A9 percorrendo la S.P.32 e poi la S.S.35, con rientro in autostrada a Como sud: percorso inverso, naturalmente,  per chi è diretto verso Milano.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.