BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foglio si scusa: “Ho perso la testa”

La Celeste ha ripreso la preparazione in vista della sfida di mercoled?? contro il Frosinone. L'esterno ?? pentito per il gesto di Modena.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe, rientrato ieri sera da Modena, si è allenato in vista del match di mercoledì sera contro il Frosinone in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Durante l’allenamento del mattino si sono svolte esercitazioni di tipo tecnico e tattico. Pierre Regonesi si è allenato con il gruppo e pare aver assorbito la botta al piede sinistro che lo ha costretto a saltare le gare che hanno seguito il match casalingo contro il Livorno. Bombardini sta lavorando a parte. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore e si vedrà se potrà essere utilizzato contro il Frosinone.
Valerio Foglio è stato squalificato per tre giornate, in seguito alla decisione odierna del giudice sportivo. Il calciatore ha precisato in una nota: "Chiedo scusa a Pasquato e a tutti i tifosi per il mio gesto di ieri. Io e il giocatore gialloblu a fine partita ci siamo chiariti senza alcun tipo di rancore o risentimento. Tutti sanno che in tutta la mia carriera non sono mai stato un giocatore violento e per questo mi dispiace ancor di più esserlo sembrato per pochi secondi ieri pomeriggio".
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.