BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono: “Mi dispiace per il Torino”

Il tecnico nerazzurro ?? soddisfatto al termine del successo sui granata: "Volevamo assolutamente vincere. Il calo della ripresa? Tutto programmato".

Più informazioni su

Dopo il gol di Tiribocchi al 92’ Stefano Colantuono si è voltato e ha baciato la sua panchina. Forse un gesto scaramantico del tecnico romano: "Non ricordo di averlo fatto –commenta sorridente Colantuono in sala stampa- sarò stato preso dall’enfasi. A parte gli scherzi, era un gesto dedicato ad un amico in tribuna". Quella zampata del Tir ha regalato tre punti pesanti a un’Atalanta troppo imprecisa sotto rete: “E’ vero, soprattutto nel primo tempo avremmo potuto segnare più gol. Invece i nostri avversari, come ci capita spesso, sono molto più cinici di noi. Comunque a parte questo penso che abbiamo fatto una buona partita, e abbiamo meritato di portare a casa i tre punti” Il calo drastico nella fase centrale della partita, ha fatto pensare che i nerazzurri non ne avessero più: “Dovete capire che non è facile mantenere ritmi alti per tutti i novanta minuti. Siamo partita fortissimo poi logicamente abbiamo dovuto tirare un po’ i remi in barca per provare il tutto per tutto nello sprint finale. Era tutto programmato”. Un successo che potrebbe avere anche un retrogusto di vendetta per Colantuono, fino a pochi mesi fa sulla panchina del Toro: “Assolutamente no, come ho detto alla vigilia nessuna rivincita contro il Torino, dove ho lasciato tanti amici come il presidente, il direttore sportivo e tanti giocatori. Anzi, mi dispiace che abbia preso un gol alla fine quando ormai pensava al pareggio -conclude l’allenatore- ma noi volevamo assolutamente la vittoria".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.