BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tackle da cartellino rosso sull’arbitro Mazzoleni Ladri derubano completo e fischietti

I malviventi si sono introfulati nell'abitazione del fischietto bergamasco rubandogli, oltre ad oggetti di valore, i "ferri del mestiere" per dirigere le partite di serie A.

Più informazioni su

Chissà, magari è qualcuno che ha voluto vendicarsi per un rigore non dato alla propria squadra o per un cartellino rosso sventolato con troppa fretta. Di sicuro si è trattata di una brutta serata per Paolo Mazzoleni, 36enne arbitro di serie A bergamasco, quella di ieri. Il fischietto, residente ad Alzano, al ritorno a casa dopo le 20 ha trovato una brutta sorpresa: i ladri si sono intrufolati nell’abitazione, forzando la finestra del bagno, portandogli via non solo oggetti di valore ma anche tutti i completi (con i fischietti) che utilizza per dirigere le partite del campionato italiano. I malviventi, recuperato il malloppo, lo hanno caricato sulla Lancia Y della moglie e si sono dileguati facendo perdere le tracce. Insomma, un brutto dejà vu per la coppia considerato che già due anni fa avevano subìto un furto ma nel cuore della notte: nell’occasione i ladri erano riusciti ad impadronirsi della Mercedes Ml della giacchetta nera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.