BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giovane varesina muore in uno scontro sulla Tangenziale

Daniela Viganò, 30 anni di Luvinate, è morta nella notte tra venerdì e sabato, in un incidente all'altezza di Cusago

Più informazioni su

Daniela Viganò, 30 anni di Luvinate, è morta nella notte tra venerdì e sabato, in un incidente sulla tangenziale ovest di Milano, all’altezza di Cusago, dopo aver trascorso con degli amici una serata a Milano. La sua auto, per cause ancora da accertare, ha sbandato. Inevitabile lo scontro con l’autovettura che sopraggiungeva. Per la giovane, rimasta intrappolata tra le lamiere, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento dei medici del 118.
Daniela Viganò, laureata in economia e commercio, lavorava a Varese in uno studio di commercialista. 
Lunedì 11 ottobre, con inizio alle ore 20 e 30, nella chiesa parrocchiale di Luvinate, verrà recitato il rosario. La data dei funerali non è stata ancora decisa in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria. 
Sulle bacheche degli amici di Daniela iscritti al social network Facebook (da cui è presa la foto della ragazza) sono state lasciate numerose testimonianze. Sgomento, cordoglio, dolore e incredulità pervadono i loro messaggi.  «Vorrei che fosse un incubo… La ragazza più dolce, buona e speciale se ne è andata stanotte … Ciao Dani, il tuo sorriso sarà sempre con noi».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.