BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dramma alla cavalcata delle Orobie Centauro di 37 anni cade e muore fotogallery

Scontro tra due moto, muore Davide Crotti, bresciano. Deviato il percorso della manifestazione. Altro incidente in moto a Rovetta.

Più informazioni su

Un dramma si è abbattuto questa mattina (10 ottobre) sulla Cavalcata delle Orobie, la storica manifestazione non competitiva di motociclismo. Un centauro di 37 anni, Davide Crotti di Castenedolo (Brescia), è morto a Brembilla sulla provinciale che arriva da Sedrina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il centauro si sarebbe scontrato con un altro partecipante alla Cavalcata, cadendo a terra con violenza. Per lui non c’è stato nulla da fare: vano anche il soccorso immediato di un’autoambulanza del 118. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Zogno, per i rilievi del caso. La strada provinciale è stata chiusa. La protezione civile di Brembilla ha aiutato i militari a deviare il traffico verso la località Sant’Antonio, per poi proseguire verso Zogno. 
Un altro incidente era accaduto poco prima a Rovetta, dove sono rimasti feriti altri due motociclisti, in modo lieve.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.