BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ragazza rapinata al distribuore di benzina

Venerdì sera: mentre la 21enne faceva il peino dietro di lei è spuntato un uomo con tanto di coltello che le ha portato via dall'auto la borsetta.

Più informazioni su

Pericoloso fermarsi al distributore di benzina nella notte per fare il pieno al self service. Ne sa qualcosa una ragazza che venerdì sera, poco prima di mezzanotte, ha fatto una sosta alla Shell di Ponte San Pietro, lungo la Briantea, e che è stata rapinata mentre inseriva le banconote nel distributore automatico.
La giovane, 21 anni, ha raccontato ai carabinieri di Ponte San Pietro che dietro di lei è spuntato all’improvviso un uomo, italiano, con tanto di coltello e a volto scoperto, che, senza dire una parola, le ha portato via la borsetta, borsetta che era all’interno della vettura. Poi se n’è andato, brandendo il coltello e fuggendo a piedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.