BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lerda: “A Bergamo per fare tre punti”

L'allenatore granata vuole il massimo dalla sfida del Comunale: "L'Atalanta ?? molto forte, ma noi vogliamo vincere contro ogni avversario"

Più informazioni su

Lerda è soddisfatto del lavoro svolto in settimana con la sua squadra, e non ha paura del big-match con l’Atalanta. "Abbiamo passato una settimana serena, ci siamo allenati bene e abbiamo recuperato quasi tutti gli infortunati. Mancano ancora all’appello Gasbarroni, Rivalta e Suciu, però in compenso sono rientrati in gruppo sia Stevanovic che Iunco. E’ normale che con l’Atalanta sia più facile trovare gli stimoli e le motivazioni per fare una grande gara, ma il problema è che queste motivazioni dobbiamo averle sempre, non solo in occasione di alcune partite. Questo è fondamentale". Riguardo alla difficile trasferta contro la squadra nerazzurra, il tecnico granata ha le idee chiare: "Per quanto riguarda domenica, andiamo ad affrontare una squadra forte con un ottimo centrocampo, di alto livello e votato al calcio offensivo. Il nostro obiettivo però non cambia: scendiamo in campo per portare a casa i tre punti. La formazione non l’ho ancora decisa; Obodo come centrocampista aggiunto può essere una soluzione interessante. Iunco ha recuperato ed è la seconda volta che si rimette da un infortunio in tempi record. Bianchi è molto carico, ma lui lo è sempre, in tutte le partite. L’importante ora è il gruppo, perchè solo tutti insieme, uniti, si possono fare grandi cose e raggiungere i traguardi che ci siamo prefissati".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.