BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Imaginarium sbarca a Bergamo

Il 15 ottobre inaugurazione per il punto vendita della catena spagnola specializzata eni servizi all'infanzia.

Più informazioni su

Imaginarium, catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia e nel favorire i rapporti fra genitori e figli, inaugura il prossimo 15 ottobre 2010 il primo punto vendita nella storica città di Bergamo in via Porta Nuova 12.
Tutti gli “invitati” – nome con il quale Imaginarium ama apostrofare i suoi clienti – avranno il piacere di scoprire la nuova Collezione Autunno Inverno 2010 – 2011. Su una superficie di 110 mq, il negozio rappresenta la filosofia e i valori che da sempre contraddistinguono Imaginarium. Fantasia, stimolo alla conoscenza e tanto sano divertimento in uno spazio dedicato ai bambini e ai neo genitori con tante idee utili e irresistibili perfette per il Natale. L’offerta merceologica sarà divisa in categorie di gioco e di utilizzo, contando su una segnaletica particolarmente chiara ed efficace, per un acquisto sicuro e divertente.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.