BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I “Delirium”, un concerto al Paprika

Sabato 9 alle 22 la storica band genovese terr?? un concerto acustico proponendo i loro successi, da "Jesahel" a "Canto di Osanna", a "Bour??e".

Jesahel”, “Canto di Osanna”, “Dolce Acqua” sono alcuni dei loro successi e sabato 9 a Dalmine i loro fans potranno cantare insieme a loro.
Stiamo parlando della storica band genovese dei Delirium sarà a Dalmine per la presentazione del DVD "Il viaggio continua…una storia lunga 40 anni" che, oltre a contenere per intero il concerto tenuto al Politeama e al Teatro della Gioventù di Genova e i momenti del concerto al Bloom di Mezzago, racchiude alcune perle recuperate e donate dagli archivi della cineteca della RAI con inserti presi dal "Festival di Sanremo" e da trasmissioni come "Amico Flauto", "Adesso Musica", "Teatro 10", "Speciale: L’Amore", da backstage, interviste per un totale di quasi 3 ore di video.
Alle 15 saranno al negozio “Bergamo-Musica” di Seriate, in via Nazionale, dove incontreranno i fans mentre alle 22 al Paprika Jazz di Dalmine terranno un concerto acustico presentando il meglio della loro produzione ; da "Jeshael" a "Dolce Acqua" a "Bourèe" a "Culto Disarmonico" nonchè alcune cover internazionali.
La band si presenta nella storica formazione post-Ivano Fossati che ha calcato le scene per tutti questi anni, ovvero Martin Fredrick Grice (Flauti, Sax Baritono, Tenore e Contralto, Tastiere), Ettore Vigo (Piano, Organo Hammond, Moog, Fender Rhodes, Mellotron), Pino Di Santo (Batteria, Percussioni, Voce), Fabio Chighini (basso) e Roberto Solinas (Chitarre, Voce solista).
Per prenotazioni: 340-5307575.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.