BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bellini recuperato, Lerda pensa ad Obodo

Colantuono conferma la squadra di Modena con Raimondi al posto di Capelli. Lerda cerca una mossa per arginare le invenzioni di Carmona.

Più informazioni su

Con il recupero di Bellini, la formazione anti-Torino è ormai praticamente fatta per Colantuono. Il terzino di Sarnico tornerà al suo posto a sinistra, con il rientrante Raimondi a destra. In mezzo alla difesa spazio all’insolita coppia tutta centimetri Troest-Peluso. Dal centrocampo in su confermata la squadra che ha superato il Sassuolo, con il rombo a centrocampo. Carmona sarà quindi il vertice basso, Barreto e Padoin agiranno ai suoi lati, mentre Doni sarà il trequartista dietro alla coppia del gol Ruopolo-Ardemagni. Il recuperato Tiribocchi, infatti, dovrebbe partire solo dalla panchina.
In casa Torino le condizioni precarie di Iunco potrebbero indurre Lerda alla rinuncia del suo attaccante, che molto probabilmente entrerà solo a partita in corso. Al suo posto il tecnico granata pensa ad una soluzione alternativa con Obodo nella doppia veste di trequartista e di ostacolo per le invenzioni di Carmona. Non è da escludere del tutto nemmeno una mossa a sorpresa, con l’inserimento della giovane promessa Stevanovic dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (4-3-1-2):
Consigli; Raimondi, Troest, Peluso, Bellini; Carmona, Barreto, Padoin; Doni; Ruopolo, Ardemagni.
TORINO: (4-2-3-1): Rubinho; D’Ambrosio, Di Cesare, Pratali, Garofalo; De Vezze, Zanetti; Lazarevic, Obodo, Sgrigna; Bianchi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.