BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna “Creattiva”, la fiera del bricolage

Da venerdì 8 a domenica 10 al polo fieristico sarà possibile visitare 131 stand dedicati al ricamo, al decoupage, alla ceramica, alle perline e molto altro.

Più informazioni su

Torna Creattiva, la Fiera del bricolage. Da venerdì 8 a domenica 10 al polo fieristico di via Lunga le appassionate delle arti manuali e dell’hobbistica potranno divertirsi tra gli stand dell’edizione autunnale della manifestazione – 131 gli operatori presenti alla manifestazione organizzata da Ente Fiera Promoberg – dedicati al ricamo , al decoupage, alla ceramica e al trompe d’oeil, alle perline e ai saponi e molto altro ancora. Ma “Bergamo Creattiva”non è solo una vetrina dove esporre, vendere e comprare prodotti ma è anche l’occasione per aggiornarsi sulle ultime tecniche, sugli strumenti seguendo corsi di approfondimento e incontri.
A fare da cornice alla manifestazione infatti vi saranno laboratori, mostre e concorsi. “Siete pronte a peccare?” è il tema di uno dei nuovi concorsi , organizzato da “Dire, fare, quiltare” con il patrocinio di Quilt Italia (Associazione italiana patchwork) ed Ente Fiera Promoberg. Inoltre, sarà possibile visitare nella galleria centrale del polo fieristico la mostra dei migliori lavori realizzati per “Carrefour Europèen du Patchwork” che si è svolto in Alsazia nello scorso settembre.
Bergamo Creattiva” sarà aperta dalle 9.30 alle 19.
Costo del biglietto: intero 8 euro
. Ridotto: gruppi fino a 25 persone e accredito on-line, 6 euro; gruppi oltre 25 persone, 4 euro; over 65 e ragazzi tra i 10 e i 16 anni, 4 euro. Parcheggio: 2 euro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nerina

    Do ragione a Serena il biglietto è molto molto caro, costo8 euro, 2euro di sconto scaricando da internet il biglietto, ti chidono anche il codice fiscale, poi ci sono 2 euro del parcheggio. Gli espositori pagano fior di soldi x esporre, è tutto un mangia mangia…… ALLA FACCIA DELLA CRISI

  2. Scritto da prof.acerbis

    ne vale la pena… veramente!!!!

  3. Scritto da serena

    ingresso molto caro………..bisogna fare prezzi più popolari………….

  4. Scritto da il giudice

    Giusto, ma si può scaricare gratuitamente da internet sul sito bergamofiere.it un biglietto d’ingresso ridotto con due euro si sconto.