• Abbonati
Bergamo

Torna “Creattiva”, la fiera del bricolage

Da venerdì 8 a domenica 10 al polo fieristico sarà possibile visitare 131 stand dedicati al ricamo, al decoupage, alla ceramica, alle perline e molto altro.

Torna Creattiva, la Fiera del bricolage. Da venerdì 8 a domenica 10 al polo fieristico di via Lunga le appassionate delle arti manuali e dell’hobbistica potranno divertirsi tra gli stand dell’edizione autunnale della manifestazione – 131 gli operatori presenti alla manifestazione organizzata da Ente Fiera Promoberg – dedicati al ricamo , al decoupage, alla ceramica e al trompe d’oeil, alle perline e ai saponi e molto altro ancora. Ma “Bergamo Creattiva”non è solo una vetrina dove esporre, vendere e comprare prodotti ma è anche l’occasione per aggiornarsi sulle ultime tecniche, sugli strumenti seguendo corsi di approfondimento e incontri.
A fare da cornice alla manifestazione infatti vi saranno laboratori, mostre e concorsi. “Siete pronte a peccare?” è il tema di uno dei nuovi concorsi , organizzato da “Dire, fare, quiltare” con il patrocinio di Quilt Italia (Associazione italiana patchwork) ed Ente Fiera Promoberg. Inoltre, sarà possibile visitare nella galleria centrale del polo fieristico la mostra dei migliori lavori realizzati per “Carrefour Europèen du Patchwork” che si è svolto in Alsazia nello scorso settembre.
Bergamo Creattiva” sarà aperta dalle 9.30 alle 19.
Costo del biglietto: intero 8 euro
. Ridotto: gruppi fino a 25 persone e accredito on-line, 6 euro; gruppi oltre 25 persone, 4 euro; over 65 e ragazzi tra i 10 e i 16 anni, 4 euro. Parcheggio: 2 euro.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI