BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roberto Cavalli, occhiali da “Diva”

Per festeggiare i 40 anni della sua griffe, lo stilista ha creato un paio di lenti glamour, che richiamano un vecchio modello.

Più informazioni su

Roberto Cavalli festeggia i 40 anni della sua griffe e per l’occasione sforna una serie di oggetti cult. Tra questi gli occhiali "Diva", imperdibili per le fashion victims. Dal design glamour, sono ispirati al modello Occhio degli Dei, modello icona che risale alla prima collezione firmata dallo stilista.
Gli occhiali Dea sono proposti in edizione limitata, la tiratura è di soli 2000 esemplari che saranno distribuiti in tutto il mondo. Inutile dire che andranno a ruba. Promettono di regalare un aspetto sensuale, carichi come sono di mistero e fascino, un mix perfetto di innovazione e tradizione.
La mascherina frontale è disponibile in due varianti, oro rosè e carta da zucchero con lenti azzurre ad effetto flash. Ai lati spunta il tocco in più di eleganza ed esclusività: lembi in pelle di pitone stampata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.