BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Perse i genitori in un incidente Muore nello schianto in galleria video

Juri Torri, 25 anni, viveva con la nonna ed il fratello Omar, attaccante dell'Albinoleffe. E' deceduto nello scontro tra un camion e la sua Fiesta, nella galleria per Costa Volpino.

Più informazioni su

Un giovane di Ranzanico, Juri Torri, 25 anni, fratello dell’attaccante dell’Albinoleffe Omar, ha perso la vita in un incidente a Lovere, sulla statale del Tonale, nella galleria che porta a Costa Volpino. La notizia ha raggiunto presto Ranzanico, la parrocchia, l’oratorio e il paese, e il pensiero di molti amici e conoscenti è corso subito alla storia drammatica della famiglia Torri: Juri, che viveva con il fratello e con la nonna, aveva perso i genitori anni fa, morti in un incidente stradale.
L’incidente è avvenuto a mezzogiorno dell’8 ottobre.
Juri Torri era a bordo della sua Ford Fiesta e si è schiantato con un camion Iveco con a bordo un quarantaseienne di Costa Volpino che sopraggiungeva nella corsia opposta. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso, ma per il giovane non c’era più nulla da fare, è morto sul colpo. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Sovere. Per mettere in sicurezza la carreggiata è stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco.
Da tre mesi nella galleria sono in corso lavori di manutenzione dell’impianto di ventilazione. A causa dell’intervento degli operai entrambe le corsie di marcia sono state ristrette. Secondo le prime ricostruzioni il giovane avrebbe leggermente invaso la corsia, senza accorgersi del camion. Il traffico è stato bloccato dalle forze dell’ordine, lunghissime code sulla statale 42.

 

Provincia – IL SINDACO

Più informazioni su

Video correlati

2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.