BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marco Carta in tour a Milano e Torino

Si aggiungono nuove date al calendario del tour che vedranno l'artista anche nelle città del nord Italia con le canzoni del suo ultimo disco

Più informazioni su

Marco CartaSi aggiungono nuove date al calendario del tour (organizzato da F&P Group) di Marco Carta che, dopo una serie di concerti nel sud Italia, sarà protagonista a Milano e a Torino.
Il prossimo appuntamento lo vedrà esibirsi il 27 novembre ad Argenta (Fe) al Teatro dei Fluttuanti, mentre le altre date saranno il 29 novembre all’ Alcatraz di Milano e il 17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino (per informazioni: www.fepgroup.it).
Marco proporrà al suo pubblico i brani del suo ultimo album “Il Cuore Muore” che, pubblicato lo scorso 25 maggio (Atlantic/Warner Music), è salito subito ai vertici della classifica di vendita. Dal 10 settembre è in radio il suo secondo singolo “Niente più di me”.
“Il cuore muove” contiene 11 canzoni inedite che parlano d’amore attraverso un ricercato suono pop internazionale. A testimoniare questo spirito la presenza del giovane cantautore inglese James Morrison che firma due canzoni dell’album: il primo singolo “Quello che dai” e “Dare per Amare”.
“Il cuore muove” è acquistabile anche su tutti i digital store e in tutti gli store I-tunes mondiali escluso US). Su iTunes è disponibile la versione deluxe dell’album che include la bonus track “Un libro senza pagine” in versione acustica.
Paolo Carta è il produttore dell’album e ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre. Alla registrazione hanno partecipato Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica.
Sito ufficiale: www.marcocartaofficialsite.com
Store ufficiale: http://marcocarta.warnerartists.net/it/,
paginafacebook:
www.facebook.com/home.php?#!/pages/MARCOCARTA/181717252567?ref=ts
Canale youtube: www.youtube.com/marcocarta
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.