BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Pd in viaggio per incontrare sindaci e cittadini

Il Partito democratico provinciale terra dieci assemblee pubbliche e dieci incontri con le categorie in varie zone della Bergamasca.

Più informazioni su

Un viaggio in tutta la provincia per ascoltare direttamente la voce di amministratori e cittadini. Il Partito democratico provinciale terra dieci assemblee pubbliche e dieci incontri con le categorie in varie zone della Bergamasca. Quattro i temi caldi: “scuola, mobilità, famiglia e lavoro. “Cercheremo di dare risalto a quelle situazioni che Pirovano e la sua maggioranza sottovalutano come il caso degli orari sballati dei bus a Zogno o la cava Vailata di Treviglio – spiega Matteo Rossi -. Il nostro obbiettivo è ascoltare le istanze del territorio, lo stesso territorio con cui si riempiono la bocca i consiglieri della Lega Nord. Al di là delle difficoltà amministrative dovute alla mancanza di fondi per gli enti locali, è bene che la politica inizi ad interessarsi delle questioni concrete”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da per la precisione

    @pippo.
    li ascolta chi ha voglia di ascoltarli.
    chi invece è contento di come vanno le cose, ed è quindi soddisfatto di come la lega ci amministra, fa bene a restare a casa, come dici tu.
    sperando poi che chi resta a casa sia coerente, e cioè non si lamenti della crisi, degli immigrati, dell’inquinamento, ecc… perchè ha appena detto che le cose gli stanno bene così.

  2. Scritto da pippo

    ma chi li ascolta questi….che se ne rimangano a casa evitano perdite di tempo inutili

  3. Scritto da pd bergamo

    seguici su http://www.pdbergamo.it

    prima data a sarnicvo giovedi prossimo

  4. Scritto da ?

    Póta ma in che Comuni saranno,e quando date orari?