BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il parroco: “Tutto il paese è scosso”

Don Mario Brignoli, parroco di Ranzanico, appena saputo la notizia della tragica morte di Juri Torri, 25enne del paese, ha raggiunto la casa della nonna del giovane, distrutta dal dolore.

Più informazioni su

Don Mario Brignoli, parroco di Ranzanico, appena saputo la notizia della tragica morte di Juri Torri, 25enne del paese, ha raggiunto la casa della nonna del giovane, distrutta dal dolore. Juri, fratello dell’attaccante dell’Albinoleffe Omar Torri, è stato infatti cresciuto dalla nonna dopo la scomparsa dei genitori in un altro incidente in auto, quindici anni fa. Un destino crudele per una famiglia già segnata da un tragico lutto.
Il parroco conosceva Juri perché il ragazzo ha sempre manifestato interesse per le opere d’arte delle chiese del paese. “Era il suo lavoro, aveva studiato come restauratore, trovava interessanti alcune opere che abbiamo in parrocchia – spiega- Lo conoscevo abbastanza bene, anche se non veniva più spesso in oratorio. Lo vedevo spesso in chiesa la domenica. E’ un duro colpo per tutti gli abitanti, che ricordano ancora la tragedia che ha colpito i genitori quindici anni fa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.