BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gara e Titolo a Misano per il Team Berga

Domenica 3 ottobre il titolo nella Mototemporada 125 sport con la vittoria del giovanissimo pilota Andrea Mantovani.

Più informazioni su

Domenica 3 Ottobre a Misano si è svolta la quarta ed ultima prova del Trofeo Mototemporada 125 Sport. Il Team Berga Engine Evolution di Crema si è aggiudicato gara e titolo con il giovanissimo pilota Andrea Mantovani, pur non avendo partecipato alla prima delle quattro prove in calendario. Tre vittorie sono bastate a conquistare un titolo ben meritato, un titolo già vinto dal Team Berga Engine Evolution nel 2007 con Luca Vitali.
Il pilota di Migliarino, già autore della pole position, ha conquistato la vittoria dopo una bella lotta con i suoi avversari e riuscendo a precedere il secondo classificato di soli pochi millesimi sotto la bandiera a scacchi.
Per Alex Calgaro, caduto in gara domenica dopo essere scattato dalla prima fila, un bel sesto posto finale grazie a due podi: il secondo gradino del podio alla seconda prova di Misano ed un terzo posto a Franciacorta. Il giovane centauro di Thiene promette molto bene per il futuro.
Ottavo posto finale per il bergamasco Michel Zonca, a pochi punti dai primi classificati. Al suo ritorno nella classe 125SP dopo l’esperienza in 125GP, ha conquistato un podio alla prima gara ed altri ottimi risultati nel corso della stagione.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.