Quantcast
Furti di rame a Martinengo e Bolgare - BergamoNews
Nella notte

Furti di rame a Martinengo e Bolgare

Nel mirino due ditte: in totale rubate 12 bobine di materiale. Spaccata a Cologno al Serio: razziate tre slot machine dal bar la Corte.

Doppio furto di rame nella nottata di giovedì. A Martinengo, verso le 2.20, i ladri hanno portato via sette bobine di rame del peso complessivo di 45 kg dalla ditta Elettronica Corino di via Gromaglie. I malviventi si sono introdotti nell’azienda dopo aver forzato e aperto una porta. Tre ore più tardi, verso le 5.40, in via Francesca a Bolgare c’è stato un secondo furto. Presa di mira in questo caso la ditta ICC: i carabinieri, intervenuti sul posto, hanno constatato la sparizione di 5 bobine di rame. Il danno è da quantificare.
Infine, a Cologno al Serio è andata in scena l’ennesima spaccata: a farne le spese è stato il titolare del bar La Corte. I soliti ignoti hanno sfondato la vetrata con un furgone bianco e poi sono fuggiti con tre slot machine prima dell’arrivo dei carabinieri.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI