BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Farmaci in negozio, parrucchiera denunciata

Controlli della polizia locale in due negozi: una nigeriana trovata in possesso di medicinali cortisonici. Multato un cinese.

Più informazioni su

Controlli della polizia locale in due parrucchieri di via Quarenghi. In un negozio, gestito da un cinese, gli agenti hanno risocntrato irregolarità amministrative: mancava la figura del direttore tecnico e il dipendente trovato all’interno era sprovvisto dei requisiti professionali. Per questi motivi il titolare si è beccato due multe, una da 300 e l’altra da 860 euro.
Nell’altro esercizio, gestito da una nigeriana, la polizia locale ha invece trovato 356 confezioni di farmaci cortisonici: la donna è stata denunciata per esercizio abusivo della professione farmacistica. I medicinali, in gran parte creme, erano oltretutto mal conservati: anziché in frigorifero erano tenuti sugli scaffali e in cantina. Tutto in regola invece in un supermarket cinese, anche se sarà informata l’Asl perché intervenga a verificare le condizioni igienico sanitarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.