BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colonia, un Salone a due ruote

Gli ultimi modelli di moto e scooter in mostra in Germania. In evidenza Aprilia e Ducati. Con un contorno di miss: le immagini.

Più informazioni su

Si è aperto l’Intermot, il Salone di Colonia 2010: in mostra le ultime novità dal mondo delle due ruote, accompagnate da bellezze mozzafiato (GUARDA LA GALLERY). Tra le protagoniste l’Aprilia, che ha portato anche Max Biaggi come testimonial d’eccezione. Nello stand della Casa di Noale tutti gli occhi sono però per la nuova Dorsoduro 1200. A tenerle buona compagnia anche la anche la presenza della RSV4 con Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition, edizione speciale della RSV4. La Bmw presenta la nuovissima K1600 GT/GTL a sei cilindri in linea, top di gamma e moto da turismo a tuttotondo. Presente anche il prototipo MINI e-scooter. La Ducati risponde con la 848EVO e la 1198 SP la 1198 SP e nuove varianti di colorazione per Monster e Streetfighter.
La Kawasaki ha sfoggiato la nuova Z750R. Regine della scena però sono state la ZX10-R. e la Z1000SX. Sotto i riflettori anche la VN 1700 e la W800. La Ktm scende in pista con 125 Duke, 990 SM T e RC8 R Track. La Piaggio punta come sempre sullo scooter: in mostra il nuovo Typhoon nelle versioni 50 e 125 4t. Per la Suzuki hanno debuttato la nuova naked GSR 750 e le supersportive GSX-R 600/750. La Yamaha ha risposto con l’avventurosa WorldCrosser e lo scooter EC-03.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.