BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal tetto di un capannone muore operaio di Villongo fotogallery

Un operaio è morto a Torre Pallavicina dopo essere caduto dal tetto di un capannone.

Più informazioni su

Un operaio della ditta Fara.Fer di Colombara Cortefranca, Luigi Finazzi di 67 anni, residente a Villongo è morto a Torre Pallavicina dopo essere caduto da un tetto da un’altezza di sei metri. L’incidente è avvenuto alle 14.30 in via San Rocco, 1, nei pressi di un circolo ippico. L’uomo stava installando un impianto fotovoltaico sopra il tetto di una stalla per riscaldamento dei cavalli quando il soffitto della stessa ha ceduto; il 67enne è volato a terra, morendo sul colpo.
Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118 e carabinieri di Calcio, che stanno cercando di capire le cause dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.