BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Barreto: “Doni ?? la nostra arma in pi??”

Il centrocampista paraguayano esalta il capitano nerazzurro: "Regala assist d'oro a tutti. Il Torino? Lo rispettiamo ma non ci deve far paura".

Più informazioni su

Il nuovo centrocampo a rombo scelto da Colantuono nelle ultime due partite sembra fatto apposta per esaltare le sue qualità. Edgar Barreto sta crescendo gara dopo gara, e si candida a diventare presto il leader della squadra nerazzurra: “Con l’inserimento di un centrocampista in più come come Carmona –sottolinea il paraguayano- sia io che Padoin siamo più liberi e possiamo portarci anche in avanti. Senza dimenticarci di Doni, che con la sua tecnica regala assist preziosi un po’ a tutti noi ed è la nostra arma in più. Non è ancora arrivato il gol per me, ma questo conta poco. L’importante è che la squadra giri bene e riesca a vincere con continuità”. Il nuovo modulo quindi è promosso a pieni voti: “Abbiamo fatto due partite in questo modo, e per ora tutto bene. Il gioco è migliorato e possiamo crescere ancora. Dobbiamo continuare su questa strada”. Domenica sera al Comunale arriva il Torino, una sfida dal profumo di Serie A: “A Bergamo, nel nostro stadio, dobbiamo avare rispetto di tutti ma paura di nessuno. Loro hanno un ottima squadra e sicuramente verranno qua aprendosi di più delle squadre che abbiamo incontrato finora. Questo per noi che dovremo fare la partita sarà un vantaggio. Bisogna però cercare di ripetere la buona prova col Sassuolo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.