BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Modena Sala e Zenoni subito in campo

Due grosse manciate di esperienza per il giovane gruppo seriano, che deve assolutamente fare punti al Braglia. In attacco confermato Cocco.

Più informazioni su

L’AlbinoLeffe si avvicina alla sfida di Modena (domenica 10, ore 15) con in mano due carichi da novanta in più: Gigi Sala e Cristian Zenoni. Il primo ha finalmente lasciato l’infermeria, il secondo è finalmente sbarcato in Val Seriana. Entrambe sono già disponibili per giocare dal primo minuto, come si è visto dai test settimanali. Due considerevoli manciate di esperienza per l’acerbo AlbinoLeffe di queste prime giornate, che potranno dare una grossa mano già dalla cruciale gara del Braglia.
L’obiettivo è quello di portare a casa più punti possibili. Anche il Modena non è stato protagonista di un grande inizio di stagione, e ora precede la Celeste di soli tre punti in classifica. Una squadra quindi alla portata del clan del Baffo di Rivolta. Mondonico che senza gli assenti Torri, Regonesi, Garlini e Cisse (impegnato con la sua Nazionale) in attacco conferma Cocco come unica punta con Bombardini alle sue spalle pronto a inventare. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-1-1 provato nell’amichevole infrasettimanale contro il Valcalepio, vinta per 9-0. In gran spolvero le cosiddette secondo linee, schierate nella ripresa, che hanno spezzato lo 0-0 del primo tempo. In particolare Cia, autore di una tripletta, arrotondata poi dalle doppiette di Momentè e Martinez, e dai gol di Taugourdeau e Salvi.

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-1-1): Tomasig; Luoni, Sala, Bergamelli, Piccinni; Zenoni, Hetemaj, Previtali, Foglio; Bombardini; Cocco.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.