BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tanta musica a “Festinforna”

Da giovedì 7 a domenica 17 al Fornasotto torna l'iniziativa della parrocchia di san Michele con tanta musica, animazione e servizio ristoro tutte le sere.

Più informazioni su

Musica, balli, tombolate e anche un motogiro per moto e scooter. Torna “Festinforna”, l’iniziativa della parrocchia di san Michele Arcangelo di Pontirolo che si svolgerà da giovedì 7 a domenica 17 al Fornasotto.
Ogni sera sarà attivo un servizio ristoro sotto la tensostruttura (martedì 12 e mercoledì 13 tutte le pizze costeranno solo 4 euro) e ci sarà musica per tutti i gusti.
Una parte del ricavato della manifestazione verrà dato in beneficenza.
Ecco il calendario:

Giovedì 7: tombolata
venerdì 8: spettacolo “Mt Live”
sabato 9: ballo liscio e animazione
domenica 10: motogiro aperto a moto e scooter dai 125 cc in su (partenza ore 8.30), apertura cucina a mezzogiorno e ballo liscio
Lunedì: chiuso

Martedì 12 e mercoledì 13: tutte le pizze a 4 euro e musica con i “Dj XL”
Giovedì 14: tombolata
Venerdì 15: musica e danze popolari con i “Ligabosk”
Sabato 16: ballo liscio e animazione
Domenica 17: apertura cucina e bar a mezzogiorno, “Dj HL” ballo liscio e musica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.