BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Presto il vertice sul destino dell’ex gasometro”

Il deputato pdl Giorgio Jannone si è attivato per un incontra tra il presidente dll'Inps (proprietaria dell'area) e il Comune di Bergamo.

Più informazioni su

In merito alla annosa vicenda dell’ex-gasometro di Bergamo, l’On. Giorgio Jannone comunica che a breve si terrà l’incontro fra il Presidente dell’INPS, Antonio Mastrapasqua, ed una delegazione bergamasca composta da Giorgio Jannone, dal sindaco, Franco Tentorio, e dal vice-sindaco, Gianfranco Ceci.
L’On. Jannone, Presidente della Commissione bicamerale di controllo degli enti previdenziali, afferma a riguardo: “Ben comprendendo le lamentele dei cittadini, il lasso di tempo trascorso, oltre venti anni, e il disagio creato dalla fatiscenza dei luoghi, ho chiesto al Presidente dell’INPS Mastrapasqua di poter ascoltare al più presto le ragioni delle autorità e dei cittadini interessati dalla vicenda. Posso quindi affermare che nelle prossime settimane avverrà l’atteso incontro. Sono certo che il vertice sarà proficuo per giungere alla soluzione auspicata ed attesa da troppo tempo dai cittadini bergamaschi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco

    speriamo sia la volta buona!

  2. Scritto da venezuelano

    Propongo di utilizzare l’area dell’ex gasometro per installare i server di facebook……

  3. Scritto da polaroid

    ma il comune di bergamo (sindaco e vicesindaco) per poter parlare dell’ex gasometro hanno bisogno della badante Jannone? da soli non sono capaci?

  4. Scritto da Leo

    Sarebbe ora, anche se non ci spero più!
    Un area enorme, posta in posizione strategica (stazione, mercato, autostrada) abbandonata da decenni, lasciata al degrado più assoluto…
    una situazione vergognosa per colpa di INPS e Comune!

  5. Scritto da che Giorgio

    a Janno’, ma non sei in lutto per il tuo profilo facebook?
    o siete già in campagna????
    Allampadato….

  6. Scritto da cuìn

    “condividi questo articolo su facebook”, l’avrà fatto jannone?

  7. Scritto da gibr

    Ne parlavo con un amico domenica, anche se mi dava l’inpressione di non essere entusiasta. Tempi maturi per dare un buon biglietto da visita all’ingresso. Nella speranza che parcheggio sia!!!!