BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita in auto per venti metri, muore pensionato

Valentino Cattaneo, 78 anni, pensionato, ?? morto sulla strada per Cusio, precipitando in una scarpata a bordo della sua Polo.

Più informazioni su

Incidente mortale a Santa Brigida, in alta Valbrembana, attorno alle 9,30 del 7 ottobre. Valentino Cattaneo, 78 anni, pensionato del paese, è morto sulla strada per Cusio. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri di Piazza Brembana l’anziano sarebbe stato colto da malore, mentre era a bordo della sua Polo. Accusando il malore non sarebbe riuscito a fermare l’auto completamente, finendo nella scarpata vicino alla strada e precipitando per almeno venti metri, fino a fermarsi contro un albero. Il 118, intervenuto sul posto con l’elisoccorso, ha trovato il pensionato già morto. Sono poi intervenuti i carabinieri di Piazza Brembana, per i rilievi del caso, e anche il sindaco del paese Carluccio Regazzoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.