BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita dal terzo piano, bambina gravissima

Una bambina di 12 anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere caduta dalla finestra di casa sua, al terzo piano di via Garibaldi a Ponte San Pietro.

Una bambina di 12 anni è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere caduta dalla finestra di casa sua, al terzo piano di via Garibaldi a Ponte San Pietro, nel centro storico del paese. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17. Secondo una prima ricostruzione la bambina, di origini albanesi, si sarebbe sporta dalla finestra e sarebbe caduta facendo un volo di circa dieci metri. Sul posto l’ambulanza del pronto soccorso che ha prestato le prime cure alla piccola, ricoverata ai Riuniti con fratture multiple. Le sue condizioni sono gravissime.

Lunedì 20 settembre un bambino di 3 anni di Ponte San Pietro è morto cadendo dal terzo piano
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.