BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La visita del Ferrari Club alla Base Militare

Il club di Caprino ha accompagnato nel bresciano dieci ragazzi diversamente abili. Il 9 ottobre partita di beneficienza a Torino contro i Master della Juve.

Più informazioni su

La Scuderia Ferrari Club Caprino Bergamasco, nel pomeriggio di mercoledì 6 ottobre, si è recata presso la Base Militare di Ghedi, con dieci ragazzi Diversamente Abili di Caprino B.sco e Villa d’Adda.
Siamo stati accolti nella sala dei briefing dal comandante del Reggimento dove ci ha illustrato le operazioni che vengono effettuate alla base.
Ogni ragazzo ha avuto la possibilità di sedersi al posto di comando di un Tornado, e assistere alla simulazione di volo.
Un grazie va alle amministrazioni comunali di Caprino e Villad’Adda per averci concesso l’utilizzo del pullmino adibito al trasporto dei ragazzi.
Il prossimo evento di rilevanza nazionale e a scopo benefico riguarda l’incontro di calcio tra le Scuderie Ferrari Club contro una formazione Master della Juventus. Si giocherà a Torino nello stadio di Alpignano il giorno 9 Ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.