BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Indagati il direttore Sallusti e il vice Porro

Il direttore del quotidiano "Il Giornale" Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Napoli.

Più informazioni su

Il direttore del quotidiano "Il Giornale" Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli sulle presunte minacce alla presidente della Confindustria Emma Marcegaglia. L’ipotesi formulata dai pm è di concorso in violenza privata. La sede del quotidiano nelle abitazioni di alcuni giornalisti in queste ore sono oggetto di perquisizioni da parte dei carabinieri del Noe, il nucleo operativo ecologico, scattate sulla presunta raccolta di un dossier riguardante il presidente della Confindustria, dopo che l’imprenditrice aveva formulato critiche nei confronti del Governo.
I decreti di perquisizione sono stati emessi dai pm Vincenzo Piscitelli e Henry John Woodcock e vistati dal procuratore Giovandomenico Lepore. Lo stesso Lepore conferma che le perquisizioni si inquadrano come sviluppi di una indagine napoletana "su altri fatti" dalla quale sono emersi elementi tali da rendere necessari "approfondimenti in via d’urgenza" su una possibile attività di dossieraggio ai danni di Emma Marcegaglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maurizio

    ci voleva la marcegaglia per bastonare questi 3 pseudo giornalisti, si potrebbe configurare l’associazione a delinquere visto che per lo stesso metodo giornalistico-ricattatorio corona in 1° grado è stato condannato. e feltri cosa fa, si lascia andare a commenti da osteria, forse che sia il posto più consono a lui?
    ricordo che i servitori, quali sono loro, rimangono fedeli al padrone fino a che un altro non gli offra di più…..meditate…..

  2. Scritto da W Henry John Woodcock

    w Henry John Woodcock , il giustiziere solitario.
    Avanti, sei tutti noi, ma non prendere sotto come col Principe!

  3. Scritto da Botte di Ferro

    Calma ragazzi, con Henry John Woodcock siete in una botte di ferro