• Abbonati

Cinema

Cinema

Avventura e suspance con le star del cinema

Venerdì 8 ottobre nelle sale cinematografiche arriva "Innocenti bugie" con Cameron Diaz e Tom Cruise, "The Town" di Ben Affleck e la versione di 3D di Step Up

Innocenti BugieVenerdì 8 ottobre arriva al cinema una coppia di stelle, Cameron Diaz e Tom Cruise, insieme in Innocenti bugie. La Diaz è una casalinga annoiata come tante. A seguito di un misterioso appuntamento al buio conosce Cruise, nei panni di un agente segreto impegnato in una missione molto importante. La protagonista si troverà a seguire la super spia in un viaggio incredibile per proteggere un’invenzione che potrebbe risolvere il problema dell’esaurimento delle risorse energetiche mondiali.The Town

Il prossimo 8 ottobre torna sui grandi schermi un altro famosissimo attore, Ben Affleck, con The Town. Ambientato a Boston, nel malfamatissimo quartiere di Charlestown, il film racconta la storia del rapinatore Doug MacCray. Nato come semplice ladro, Doug è diventato il capo di una banda di malviventi che riescono a compiere rapine uscendone sempre puliti.
Nel corso di un colpo, la direttrice della banca viene presa in ostaggio e quando scoprono che anche lei abita a Charlestown, i rapinatori iniziano a diventare nervosi, tanto che Doug decide di avvicinarsi alla donna e conoscerla meglio.
Nel fine settimana esce nelle sale italiane Step Up 3D, un film documentario sul mondo della danza di strada. Luke è orfano e vive con altri street dancers in un magazzino abbandonato. Per non essere sfrattati, i ragazzi dovranno vincere la World Jam Competition, sbaragliando la concorrenza di ballerini provenienti da tutto il mondo. Lungo la dura strada verso la gara, Luke incontrerà l’amore.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI