BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Milano si scrive sul tram

Corsa speciale dedicata la festival delle lettere: in vettura sarà possibile scrivere e raccontare le proprie emozioni.

Più informazioni su

Giovedì 7 ottobre Milano avrà una linea tramviaria in più: il TRAM delle Emozioni.
A partire dalle 12:00 fino alle 19:00, uno speciale tram percorrerà la tratta tra piazza Castello e piazza Fontana.
Il tram, che per la speciale occasione vestirà i colori del Festival delle Lettere e di Parker, sarà lo strumento per viaggiare tra le emozioni delle lettere più belle scritte al Festival in questi 6 anni, raccontate e interpretate dalla calda e avvolgente voce di Ruggero Andreozzi.
La corsa del tram è gratuita e le salite sono permesse presso le due stazioni del percorso. La partenza avverrà ogni ora.
In vettura sarà possibile scrivere, con delle speciali penne Parker, al Festival delle Lettere. Gli scritti saranno letti con un occhio attento alla ricerca del tema per l’edizione del 2011.
L’annuncio della scelta sarà fatto, come da tradizione, a conclusione dell’evento del 10 ottobre al Teatro Dal Verme di Milano, in programma dalle ore 16:00. Domenica al Dal Verme le lettere più belle saranno interpretato da Giorgio Albertazzi, Ruggero Andreozzi, Daniele Di Bonaventura, Ugo Dighero, Omar Fantini, Tiziana Foschi, Marco Marzocca, Ottavia Piccolo, Alessandro Sampaoli e Stefano Sarcinelli.
L’ingresso è gratuito ed è possibile prenotare telefonando al numero 347 5090610, oppure inviando una email all’indirizzo prenotazioni@festivaldellelettere.it.
Ulteriori info su www.festivaldellelettere.it.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.